BAR PASTICCERIA DEL CIMA
Sabato 15 Maggio 1993 è la mia data di nascita, il mio ideatore è il 22enne Luca Del Cima che dopo anni di apprendistato e il prezioso aiuto dei suoi genitori ha aperto un laboratorio di pasticceria artigianale all'ingrosso con annesso un piccolo negozio per la vendita al minuto dei suoi squisiti prodotti.
Ho inaugurato il mio percorso in via Lombarda N°44 a Marlia e mi sono distinta gia' da allora per l 'attenta scelta delle materie prime impiegate nella lavorazione al fine di garantire genuinita' e alta qualita' per i miei manufatti.Passano cinque anni durante i quali Luca lavora sodo e con passione tanto da aprire un secondo negozio. Sabato 6 Maggio 1998 inaugura il BAR PASTICCERIA DEL CIMA LUCA & C in Via dei Ceccotti N°31 che gestisce con la sua fidanzata Sonia. Il mio creatore è un lavoratore instancabile e il suo impegno viene confermato dalla costante affluenza di clientela. Dopo un periodo un po' difficile Luca e Sonia da novelli sposi tentano il grande passo: investire i loro sacrifici nello stabile che dal 10 Marzo 2001 mi ospita. La mia casa è in Via dei Masini N°24 a Marlia e sono Pasticceria Del Cima .
Da allora la famiglia di Luca e Sonia si è ingrandita...nell' Agosto del 2004 si è aggiunta la splendida Giulia, nel Giugno del 2007 è nata la dolce Chiara-Lina e nel Dicembre del 2010 è arrivato lo spumeggiante Gabriel.am.